lunedì 2 febbraio 2009

Le vaccanze


Se ne sta già parlando su feisbuk, ma è bene ricordarlo anche qui, non si sa mai sfuggisse a qualcuno. L'argomento principe di discussione del periodo inizia ad essere il classico NDO SI VA IN VACANZA? Il Circolo della Perversione ha deliberato che il 2009 vedrà il RITORNO DELLE SCAMPAGNATE e delle VACANZE FRADICIE. Ma dove? Ricapitoliamo quindi le proposte fin qui pervenute:

- PAESI BASCHI - a me mi garberebbe, non si dovrebbe spendere tanto e dice che lì d'estate in ogni paesello c'è tipo la Sagra della Nana in cui la gente sembriaca e fa casino. Mancherebbe solo il Penna de Bilbao. Poi ci sono anche un paio di città toghe da vedere e, per i single, ricordo che le spagnole fanno le spagnole. Sperando che l'ETA non ci faccia fuori, ma io sto con loro.

- LE REPUBBLICHE BALTICHE - Estonia, Lituania e Lettonia. Per il Doc, Tettonia. Pro: non si patisce il caldo, sono posti insoliti, si spende poco. Contro: si spende per l'aereo, si patisce il freddo, se si fa i bischeri ci sparano, la Bestiolina c'amazza.

- ROMANIA - Il castello di Dracula è lì, e secondo la Claudia basta dare 10 euro al custode che ce l'apre anche la notte. Ma la vera domanda è: PERCHE'? Non ci si potrebbe andare di giorno? Mistero. L'idea comunque è ganza, anche se ho paura che con tutti i casini che succedono i romeni non avranno più molta simpatia per gli italiani (hanno ragione) e potrebbero darci foco all'albergo nella notte.

- POLONIA - Viaggio della memoria ad Auschwitz? Interessante... però se fate i versi anche nei campi di concentramento io ve lascio lì. Nota: portare un ricordino al Cecco e prendere appunti per Williamson.

- CAMPEGGIO NELLA FORESTA NERA - Ma per foresta nera si intende la passera? No? Ah... du coglioni allora :D Andateci voi!

- STAGGIANO COL CAMPER OF METAL - la vera proposta low cost. Non dico altro.


10 commenti:

  1. L'unica proposta allettante è Staggiano! ... Comunque io quest'anno vado a Londra, se ci vieni bene sennò ci vado con qualcun altro :D

    RispondiElimina
  2. Ma a Londra un ci s'andava prima dell'estate? :D

    RispondiElimina
  3. non saprei proprio!
    grazie della visita al mio blog :)
    cronaca vera è favoloso!!

    RispondiElimina
  4. Io dico Staggiano anche perchè onestamente non ci sono mai stato. Sarò di sicuro a risparmio totale perchè oltre ad andare in Giappone tra due mesi, devo anche cambiare il portatile.

    RispondiElimina
  5. si, ma io non c'ho mica la cava dei soldi eh!

    RispondiElimina
  6. Io lacava ce l'ho come professore :D

    RispondiElimina
  7. Lafava ce l'ho io come capo....

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...