giovedì 20 dicembre 2007

American Pie 6: Beta House

Non so bene perchè ho scaric... ehm... mi sono procurato il dvd di questo film. Forse perchè c'erano le donnine ignude, non lo so, fatto sta che di tutti gli American Pie io ho visto solo il primo, e non sapevo nemmeno che ci fossero arrivati, al 6! Del primo capitolo originale è rimasto solo un attore, il babbo del protagonista, che qui fa lo zio del protagonista, che quindi sarebbe il cugino del protagonista originale e... uhm, mi confondo sempre con le parentele!

Comunque:

- ci sono le donne nude (ma nude eh!)
- c'è un capovolgimento della visione dei nerds che potrebbe anche essere sociologicamente interessante se non fosse che è invece una gran cagata
- non fa ridere. Tranne due scene
1- un'eiaculazione in faccia a un orsacchiotto
2- un sogno freudiano di una ragazza col pene enorme

Basta. Quindi non compratelo. E nemmeno scaricCENSURA.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...