giovedì 14 febbraio 2008

Si cambia!

E così... da stamani non sono più (solo) edicolante! Chiaro, l'edicola resta, ma la mattina ho un altro lavoro part time che mi permetterà di aggiungere qualche soldino al monthly incoming. Lavoro al CONSORZIO PARRUCCHIERI :D

Chiaro, io un lavoro normale non lo posso fare. Si era liberato un posto per una andata in maternità a questo consorzio e io ho colto l'occasione. Si tratta di gestire le forniture per i vari parrucchieri della provincia ma anche di vendere "roba per capelli" al pubblico. Quindi tra poco saprò tutto quello che c'è da sapere di mousse fissanti, lozioni anti caduta, colorazioni, shampi (ma è questo il plurale di shampo? Boh!) etc. etc.... ma anche di cerette idro e oliosolubili, taglia-peli del naso, mantelline da barbieri e robe del genere :D

Se vi serve qualche prodotto a prezzo scontato, insomma... fatemi sapere ;)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...