lunedì 22 settembre 2008

Cronaca Vera

Torno a scrivere su questo blog dopo un meritato periodo di pausa dovuto al cambio del pc... di cose da raccontare in questo periodo ce ne sarebbero diverse, tipo il mio sogno esilarante dell'altra notte, il nuovo pornazzo aretino ("le pornodebuttanti aretine"), i clienti strani nei negozi e tutte le recensioni accumulatesi in questo periodo. Ma c'è un altro argomento che mi preme.

Cronaca Vera.

Cronaca Vera è il classico giornale "delle nonne", quello che si trova dai barbieri, quello che ti fa fare quattro risate. Ma l'avete mai letto Cronaca Vera? Io (ovviamente) lo faccio tutte le settimane, e devo dire che trovo persino interessante il porsi di fronte ad argomenti scottanti con una sensibilità sociale non comunissima nella editoria popolare. Gli articoli non sono affatto scritti male e se pure con una certa morbosità di fondo riescono mediamente a risultare non stucchevoli.

Però qualcuno fa veramente sbudellare dal ridere.

Ecco quindi la rubrica settimanale IL MEGLIO DI CRONACA VERA, per la quale scansionerò per voi i titoli, le foto, gli articoli migliori della settimana, senza dimenticare altri settimanali/mensili/chipiùnehapiùnemetta che offrono simili stimoli.

Vosto che si tratta del primo numero della rubrica, eccezionalmente per voi... DOUBLE FEATURE!

Da "Cronaca Vera" della scorsa settimana... IL POETA DELLA SETTIMANA!

Ovviamente cliccate per ottenere una immagine ingrandita... ne vale la pena.

E da "Cronaca Vera" di questa settimana... CRONACA INCREDIBILE! Guardate cosa è successo a questo disgraziato di bassa statura che ha deciso di prendere l'aereo. E guardate che foto "credibilissima"!

Che dire di più? Appuntamento a tra qualche giorno per un nuovo "Il meglio di Cronaca Vera"!


4 commenti:

  1. ciao!ti ho scoperto solo ieri e devo dire che abbiamo parecchie cose in comune... considero CRONACA VERA la rivista piu' divertente in assoluto in circolazione... attndo con trepidante attesa lasua uscita perpoi leggerla con gli amici..noi siamo convinti che visto la "profondita'"e la stranezza dei servizi sia un giornale al servizio di chi regolarizza il soggiorno degli EXTRATERRESTRI sulla terra
    (VEDI MAN IN BLACK)
    Bellotrovare altri "fan" di questa STREPITOSA rivista!!!
    ahahhaahahaha!!!!buona giornata!!!!

    RispondiElimina
  2. Eheh... nell'ultimo numero c'è una cosa fenomenale! Domani metto online qualche scan...

    RispondiElimina
  3. spesso anche io metto il peggio di cronacva vera nel blog :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...