domenica 21 ottobre 2012

MENO SESSANTA!!!

Oggi è il 21/10/2012. Tra esattamente due mesi, sessanta giorni, sarà il 21/12/2012, e il mondo, come annunciato dai Maya, finirà. Arriveranno gli alieni, il sole ci arrostirà, un terremoto gigantesco sconvolgerà la terra, i Giganti torneranno a dominarci e Yellowstone erutterà portando con sé mezzo mondo. Insomma, siamo fritti.


Ma non tutto il mondo è perduto!!! No, secondo alcune profezie il paesino di Bugarach, nelle Alpi Francesi, si salverà! a Bugarach infatti c'è una MONTAGNA ROVESCIATA la cui vetta è più antica della base e una STRANA CHIESA che ricorda Rennes Le Chateau. Non a caso i NAZZZZISTI e il MOSSAD hanno fatto scavi nella zona.

foto: un intrepido agente del Mossad sfugge a una trappola NAZZZISTA

Ma forse neanche a Bugarach saremo in salvo, quindi aspettate a prenotare. Infatti è in arrivo il NUOVO AIDS! Misteriosa malattia che non è contagiosa né ereditaria, e infatti non si capisce come qualcuno l'abbia presa, è un MISTERO! Ma già la gente è nel panico.

loro nascondono il panico meglio di altri, ma SOCCOMBERANNO AGLI ANNUNAKI

E se non bastasse il VIRUS ARMAGEDDON ucciderà comunque tutti entro trenta anni, e allora PERCHE' MARIO MONTI VUOLE AUMENTARE L'IVA SE SA BENE CHE COMUNQUE NON SERVIRA' A NULLA???


La risposta tra trenta giorni. Intanto guardatevi un po' di tette che vi risolleveranno l'umore.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...