sabato 22 febbraio 2014

Perdere peso sputando!






Giunge da Indicatore (AR) la nuova rivoluzione nel mondo delle diete! Ideata dal Dr. Michele Borgogni (nella foto) arriva la dieta che ha già conquistato milioni di fans in tutto il mondo: la dieta degli sputi!









L'idea nasce da una semplice osservazione che il luminare fece un giorno nel suo paese, guardando i vecchi che scatarravano fuori dal locale Centro Anziani: ognuno di loro appariva magro ed in splendida forma! All'intuizione fece seguito un periodo di ricerca e di calcoli spasmodici, che portarono a dei risultati sorprendenti! Calcolando un peso medio di cinque grammi per ogni sputo, basta scatarrare a terra SOLO DUECENTO VOLTE al giorno per perdere un kg!

SI SIGNORI AVETE CAPITO BENE, LA NOSTRA DIETA VI FA PERDERE UN KG AL GIORNO!!!

Sono SETTE CHILI A SETTIMANA, TRENTA CHILI AL MESE (salvo il maledetto febbraio), TRECENTOSESSANTACINQUE CHILI ALL'ANNO!!!



Nakaota Sonasega (nella foto) pesava quattrocentotrentacinque chili quando ha iniziato la nostra dieta, e l'unica vita a lui possibile era quella del lottatore di sumo, sempre costretto ad apparire in pubblico con un ridicolo perizoma. Ora, in appena un anno, NAKAOTA E' ARRIVATO A PESARE SETTANTA KG! In Giappone si fa il suo nome come prossimo probabile pilota del GRANDE MAZINGA!



Quanto costa la nostra dieta? PROPRIO QUI STA IL BELLO! Potrete avere IL SEGRETO PER PERDERE PESO SPUTANDO semplicemente inviandomi CENTO EURO! Si, avete capito bene, per appena MILLE EURO SCOPRIRETE IL SEGRETO PER PERDERE TRECENTOSESSANTACINQUE CHILI ALL'ANNO!!! Incredibile!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...