venerdì 9 maggio 2014

Venerdì gnocca #6: Lauren Cohan

Perché dovremmo adorare The Walking Dead? Per gli zombie? Ce ne sono troppo pochi... Per l'azione? Ma se non succede mai nulla!!! Per una idea di come potrebbe essere la vita degli uomini dopo l'apocalisse? Sarà, ma dopo anni questi continuano a trovare scatolette dalla data di scadenza infinita. E allora perché? Per Lauren Cohan? Ecco...

#6: LAUREN COHAN


Ecco, Lauren Cohan mi sembra un OTTIMO motivo! La bella interprete di Maggie ha iniziato a lavorare come attrice a 22 anni, dopo una breve carriera come modella per cataloghi di abbigliamento e precedentemente come cameriera, apparendo in FILM CAPOLAVORO come Maial College 2! Meglio cercare fortuna in tv: la Cohan veste i panni di Bela Talbot in Supernatural, ma il suo ruolo dura solo sei puntate per lo scarso riscontro da parte del pubblico...


Una breve parte anche in The Vampire Diaries, e Lauren viene scelta come protagonista del pilot di Heavently, serie di CW Network che però non arriva mai in produzione. Cinque puntate senza lasciare troppe tracce anche nel divertentissimo Chuck... Carriera destinata solo a piccole parti? No, perché arriva finalmente The Walking Dead! Lauren diventa finalmente Maggie, e dalla seconda stagione entra nel cast della serie di maggior successo di AMC!


Non è facile uccidere zombie restando sexy, ma Lauren ci riesce benissimo! Il successo la porta anche a presenze sempre più numerose in tv in show come quelli di Larry King e Conan O'Brien, ed a photoshoot prestigiosi.


Presto la vedremo anche in un film quantomeno dal buon budget: Reach me, di John Herzfeld, con Thomas Jane e Sylvester Stallone. Che sia la volta buona?


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...