venerdì 23 maggio 2014

Venerdì gnocca #8: Taylor Momsen

Confesso: non conoscevo minimamente la gnocca di questa settimana. L'ho scoperta per caso cercando su Tumblr la parola "zombie"... ed è venuta fuori lei!

#8 TAYLOR MOMSEN


Poi la mia ragazza ha visto la foto di questa tale Taylor Momsen, e mi ha detto che era un'attrice che aveva una parte in Gossip Girl, oltre che una cantante. Io sono corso ad informarmi, come faccio sempre in caso di belle fighe seminude brave attrici, ed ho scoperto che i The Pretty Reckless, gruppo dove canta la zoccolona Momsen, non sono neanche male!


La Momsen ha iniziato giovanissima, ad appena sette anni era ne Il grinch e a nove faceva Gretel in Hansel e Gretel. Sono seguiti altri piccoli ruoli qua e la fino al successo in Gossip Girl, appena a 14 anni. Li' interpretava Jenny Humphrey, la "piccola J", che... ok non ce ne frega un cazzo, via con le foto della gnocca!


Il difetto della Momsen è che flirta fin troppo da vicino con l'anoressia... Il suo pregio? Ha un suo stile ben definiuto (troione-gotico-finto sciatto), è fica e non si vergogna a mostrare il suo corpo.. nemmeno dal palco


La bimba è ben presto diventata un piccolo idolo per tutte quelle ragazzette fashion addicted che vogliono fare le alternative cattivone.  Intanto il nostro rolemodel preferito si guadagna copertine di riviste rock e non solo...


Noi maialoni, ovviamente, attendiamo l'inevitabile sex tape! :)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...