venerdì 30 maggio 2014

Venerdì gnocca #9: Alicia Silverstone

Questa settimana facciamo un salto nel passato... alzi la mano chi negli anni 90 non era innamorato di....

#9: ALICIA SILVERSTONE


Io ero innamorato di lei. Un po' (molto) per i video degli Aerosmith, un po' per La Ragazza della Porta Accanto. Alicia Silverstone era davvero la ragazza della porta accanto, quella che appariva quasi raggiungibile... ma ovviamente alla fine non te la dava lo stesso!


Ovviamente era il sorriso semplice ad ammaliare, più del corpo che... diciamolo, non è mai stato messo in mostra più di tanto. Alicia Silverstone è l'attrice che forse più di ogni altra ha impersonato gli anni 90, era un po' il sogno di noi rockettari. Proprio con La Ragazza della Porta Accanto ha vinto due MTV Movies Awards... è stata bellissima in Ragazze a Beverly Hills, ha tentato un maggiore impegno in Emma e ha provato il primo filone dei supereroi con Batman e Robin. Poi è sparita. Sarà mica colpa di Batman e Robin?


Dopo il 2000 la Silverstone ha fatto pochissimo. Salvo purtroppo dichiararsi vegana, mannaggia a lei.


Nonostante la figaggine che non le manca neanche oggi, a 37 anni, probabilmente la mancanza di carne le ha fatto mancare qualche rotella. Altrimenti non si spiega come abbia potuto chiamare il suo primo figlio BEAR BLU, Orso Blu. Boh! Nonostante questo rimango sempre innamorato del suo sorriso... :)


2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...