venerdì 13 giugno 2014

Venerdì gnocca #11: Yvonne Strahovski

La gnocca di questa settimana mi è stata consigliata da Sara, la mia ragazza nonché grande fotografa, visitate la sua pagina!!! Non è carina a consigliarmi le fiche migliori? Ed ha pure scelto bene, anche se mi ha messo un po' in difficoltà con lo spelling...

#11: YVONNE STRAHOVSKI


La Strahovski è uno dei miei pallini da quando mi sono appassionato a Chuck, serie tv divertentissima che vi consiglio proprio di recuperare. Lì interpretava Sarah Walker, agente CIA strafiga e ovviamente oggetto del desiderio dell'imbranato protagonista. Coscia lunga, corpo da favola, maneggia bene pistolone... come non innamorarsi di lei?

Cliccate sulle foto per ingrandirle, è un ordine!
La Strahovski è una australiana di origine polacca, e proprio Chuck è stato il suo primo ruolo importante dopo alcune piccolissime particine in tv. Proprio uno dei produttori di Chuck le ha consigliato questo "cognome d'arte", visto che lei si chiama in realtà Yvonne Jaqueline Strzechowski, che era ancora più difficile da scrivere :D


La carriera della strafiga, finora, le ha portato lavori soprattutto in tv. A Chuck è seguita una parte importante in Dexter e, quest anno, il ruolo di Kate Morgan in 24 - Live Another Day. Un'altra volta un'agente CIA... Yvonne ci ha preso il vizio!


L'attrice è nota anche per essere una piccola nerd... grande appassionata di fumetti e videogiochi, ha prestato la sua voce per 3 episodi di Mass Effect. Come dite? Volete vederla nuda? Spero vi accontentiate del bodypainting...





Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...