venerdì 4 luglio 2014

Venerdì gnocca #14: Amber Heard

Finalmente la rubrica Venerdì Gnocca presenta una gnocca con la quale tutti, uomini e donne, hanno una chance! L'attrice ha infatti fatto coming out nel 2010 rivelando la propria bisessualità... se volete provarci con lei, però, sappiate che dal 2012 è fidanzata con Johnny Depp. E qui vedo tante manine alzate di signorine interessate ad un threesome... ZOZZONE!

#14: AMBER HEARD


Attrice e modella fin da giovanissima Amber ha debuttato con piccole parti in serie tv come Jack & Bobby, The Mountain e The O.C., e in film come Friday Night Lights, SideFX e Dead Sexy. Recita anche in North Country con Charlize Theron e in Alpha Dog con Bruce Willis. Il suo primo ruolo da protagonista arriva con l'horror indipendente All the Boys Love Mandy Lane.

come non amarla?

Amber acquisisce una certa fama da scream queen, confermata in pellicole come Zombieland e The Ward, ma la sua curiosità ed il suo talento eclettico la portano a recitare in film comici (Strafumati), commedie (Come ti ammazzo l'ex), film d'azione (Drive Angry), thriller (And Soon the darkness) etc. etc... ah, anche in pellicole ad alto tasso di sesso come The Informers!!!


Durante la lavorazione di The Rum Diary conosce Johnny Depp e i due piccioncini s'innamorano. Non fanno una bella coppia? Sappiate che meditano di avere un figlio presto, quindi se volete fare una vostra mossa (con uno dei due o entrambi!) affrettatevi!




1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...