sabato 20 dicembre 2014

Dieci cose che mi hanno infastidito in questo 2014

Fine anno, tempo di classifiche e bilanci. Cosa vi ha dato fastidio in questo 2014? A me, in particolare, queste dieci cose...

10- NON SONO DIVENTATO RICCO E FAMOSO


Questa un po' me l'aspettavo, ma scoccia.

9- I PANTALONI COI RISVOLTINI


Le vostre caviglie mi fanno schifo.

8- NON HO ANCORA FINITO IL MIO ROMANZO


Pensare che quest'anno ho scritto tantissimo... però ne ho iniziati quattro e finiti nessuno. Devo trovare una pillola che mi costringa a concentrarmi su una cosa sola alla volta.

7- GLI AMICI CHE SI SPOSANO O (ORRORE!) FANNO FIGLI


A 35 anni sono troppo giovane per sopportare certe cose

6- LE LUCI DELLA CENTRALE ELETTRICA e LO STATO SOCIALE


RIVOGLIAMO I MOTORHEAD!

5- UNDER THE SKIN


Avete Scarlett Johansson disposta a far vedere la passera e tirate fuori questa merdata di film???

4- LA GENTE CHE NON SA GUIDARE NELLE ROTONDE


Eppure non mi sembra che sia necessario essere scienziati...

3- LA GENTE CHE CREDE A QUALSIASI STRONZATA


Mettetevelo in testa, se una notizia inizia con "LA NOTIZIA CHE I MEDIA NON VI DARANNO" è perché E' UNA BUFALA.

2- LA GENTE CHE NON SA USARE I CASELLI AUTOMATICI


Quando si arriva al casello si inserisce il biglietto, si inseriscono i soldi e se proprio ce n'è bisogno si prende il resto. COSA CAZZO C'E' DI COSI' DIFFICILE ACCIDENTI ALLE VOSTRE MAMME!?!?!?

1- IL PAPA E' PIU' DI SINISTRA DEL SEGRETARIO DEL MIO PARTITO!


E qui le palle girano. 

4 commenti:

  1. Ahahah! Beh, io non ho un partito e non guido, non scrivo (se non post inutili e sconclusionati) e non ho ancora visto Under the Skin, ma per il resto sono d'accordo. :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh dai sei d'accordo sulla metà delle cose, non male :)

      Elimina
  2. Sul Papa non avevo dubbi. Ma per essere di sinistra rispetto al tuo segretario, ci vuole poco,molto poco.Buon Natale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahimè visto lo stato delle cose in Italia temo invece che ce ne voglia, eccome... Buon Natale anche a te!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...