domenica 4 gennaio 2015

11000

Dimenticavo di ringraziare i miei 37 lettori che hanno reso il mese di Dicembre 2014 quello di maggior successo nella storia del Cumbrugliume, superando per la prima volta le 11000 visualizzazioni. Grazie :)


6 commenti:

  1. Complimenti Michele, dico davvero. Mi rendo conto che devo proprio chiuderlo il mio blog.
    Buon 2015

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non mi dire così, che il tuo blog è uno dei più belli della rete :)

      Elimina
  2. Grazie mille Michele, ma credimi io manco me le sogno queste visualizzazioni, e te lo dico senza alcuna invidia, essendo questo un sentimento che non mi appartiene per natura. Forse sono troppo selettivo,troppo naif....nelle mie scelte ma io sono questo non posso violentarmi e parlare di cose che non mi dicono nulla. Vabbuò adesso mi sono intrippato. Domenica gnocca. ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Francamente apprezzo il tuo blog proprio perché così selettivo e di nicchia. Mi hai fatto scoprire delle piccole perle che altrimenti non avrei mai scoperto... E fai bene a non provare invidia, visto che scrivendo blog non si guadagna neppure un centesimo... ;)

      Elimina
  3. Bene, bene, ottimi numeri attorno ai quali probabilmente mi livellerò anche io nel giro di qualche mese. Dopo aver inserito l'Adsense, non so se per coincidenza o meno, le mie visite erano arrivate oltre le 20.000. Ora si stanno livellando pian piano (siamo sui 14.000) e credo che scenderanno ancora un po'. Poi, a dire il vero, le meccaniche del web mi rimangono abbastanza incomprensibili. Ammetto di guardare i numeri, per capire cosa succede intorno al mio blog, e ammetto anche di capirci sempre molto poco :)

    11.000 mi sembra già un bellissimo risultato :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me diverte molto guardare i numeri... più ancora mi divertiva guardare le chiavi di ricerca che portavano al blog, ma da quando google ha ristretto la privacy la maggior parte delle cose divertenti sono svanite :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...