martedì 4 agosto 2015

Tuesday Trailer #12 - I migliori trailer della settimana

D'estate tutto si ferma. Ai cinema escono gli scarti del resto dell'anno, in tv ci sono solo repliche, persino a cena mangiamo solo avanzi! Per fortuna la nostra mente è già proiettata al futuro, visto che i trailer delle pellicole future non smettono di farci venire l'acquolina in bocca!

SPECTRE

Il ventiquattresimo film ufficiale della saga di James Bond ha ancora Sam Mendes alla regia e Daniel Craig come protagonista principale. Ma visto che il titolo è Spectre spero che venga prestata grande attenzione anche ai nostri amici supercattivoni, tra i quali Christoph Waltz e Dave Bautista. BATISTA BOMB SU JAMES BOND, UNO, DUE E TRE!!! Anche a cinquant'anni la Bellucci è sempre discreta.


Uscita prevista: 5 Novembre 2015 (Italia)

ZOOLANDER 2

Ok, è solo un teaser trailer, ma quantomeno ci racconta che il film sarà scemo quanto l'originale. Forse. Almeno. Oh, ok, lo ammetto, ho paura.


Uscita prevista: 12 Febbraio 2016 (Italia)

DEADPOOL


Ok, spero che abbiano capito come funziona. Non servono trailer giganti che finiscono per spoilerare le scene più interessanti del film, quello che serve per attrarre al cinema il pubblico di oggi è il personaggio, l'aspettativa, la curiosità. Deadpool è un (anti)eroe di nicchia, ma la schiera dei suoi adoratori sembra crescere sempre più, questa pellicola probabilmente sarà un capitolo tutto sommato minore nell'universo Marvel, ma proprio come è successo per i Guardiani della Galassia a volte le sorprese possono finire per avere più successo dei capolavori annunciati. Si, lo so che tra poco uscirà anche un trailer normale con tutte le scene più fracassone e le battute migliori, che palle, ma io vorrei che tutti i trailer fossero come questo teaser qui..


Uscita prevista: 12 Febbraio 2016 (USA)

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...