martedì 27 ottobre 2015

Tuesday Trailer #24: i migliori trailer della settimana

Questa settimana Halloween + 1! Halloween è la settimana dell'horror, e io ve ne propongo tre piuttosto diversi tra loro ma che mi hanno in qualche modo intrigato. E alla fine... lo sapete, il mio amore per Will Ferrell è tale che non posso esimermi dal parlare di lui qualsiasi cosa faccia. Scusatemi.

THE BOY

DO-CCIA! DO-CCIA! DO-CCIA!
L'horror serio della settimana apparentemente offre poco di nuovo, è la classica storia sulla bambola infestata... all'interno di un maniero che se non è infestato anch'esso poco ci manca. Ma in più, questa volta, sento un interessante senso di straniamento dovuto al fatto che la bambola, almeno per i suoi genitori, è viva... In più c'è Lauren Cohan che si fa la doccia, siamo onesti, basterebbe anche solo quello.


Uscita prevista: 22 Gennaio 2016 (USA)

HE NEVER DIED


Fino ad oggi questo film dell'impronunciabile Jason Krawczyk è passato fin troppo sotto silenzio, malgrado grandi elogi da parte di chi l'ha già visto. Diffondiamo quindi il trailer, che ci presenta un Henry Rollins in versione super-badass davvero perfetto! D'altra parte uno come lui... He Never Died potrebbe essere la bella sorpresa di fine anno!


Uscita prevista: 18 Dicembre 2015 (USA)

FREAKS OF NATURE


Questo l'avevo già visto condiviso qua e la, ma non potevo non riportarlo anche io. Vampiri contro zombie contro alieni? Contro umani, ovviamente... il rischio è che sia una stronzata megagalattica, ma sono pronto a correrlo!


Uscita prevista: 30 Ottobre 2015 (USA)

DADDY'S HOME


L'OBBLIGATORIO film di Will Ferrell, che guarderei anche se recitasse in una trasposizione filmica dell'elenco telefonico di Caltanissetta. Dai, che si ride!



Uscita prevista: 25 Dicembre 2015 (USA)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...