martedì 10 novembre 2015

Tuesday Trailer #26: i migliori trailer della settimana

Una settimana molto mainstream, ma con certi titoli in uscita è giusto che sia così! Questa settimana partiamo dalla tv prima di abbandonarci al cinema.

THE GIRLFRIEND EXPERIENCE

Il film di Soderbergh con Sasha Grey era un esperimento interessante che probabilmente non ha ottenuto i risultati sperati. Il format potrebbe essere perfetto per una serie tv, soprattutto in un network spregiudicato come Starz. Certo, manca il nome di Sasha Grey, ma ho buone sensazioni...


Uscita prevista: 2016

WARCRAFT

Sono da sempre appassionato di fantasy, e sebbene sia da sempre anche un non-appassionato di videogiochi questo Warcraft potrebbe risultare interessante. Oddio, il trailer sembra parecchio plasticoso, ma forse è giusto così in un titolo del genere. Gli darò una chance!


Uscita prevista: maggio 2016 (Italia)

ALICE THROUGH THE LOOKING GLASS

Alice in Wonderland è stato un gigantesco successo per Tim Burton, anche se onestamente per me ha rappresentato la fine ufficiale della sua creatività, quindi era normale che si tornasse sul luogo del delitto. Con un nuovo regista, James Bobin, che viene dai Muppets. Ma l'impronta, è evidente, è quella di Burton.


Uscita prevista: 25 Maggio 2016 (Italia)

THE HATEFUL EIGHT


Ne avevo già parlato, ma il primo trailer ufficiale è davvero bellissimo, come facevo a non presentarvelo?


Uscita prevista: 4 Febbraio 2016 (Italia)

2 commenti:

  1. Magnifico Tarantino, non vedo l'ora.
    Sicuramente salto Alice 2, già il primo mi ha fatto cagare... i peggiori soldi buttati nella mia vita... ed era pure in quel fottuto 3D che andava di moda nelle stagioni scorse!! XD

    Moz-

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...