mercoledì 30 luglio 2014

La top ten delle vip senza mutande!

Laura Pausini che fa la fica nonostante Marco non sia ancora tornato

Ieri una notizia ha cambiato la mia vita: la Pausini che canta in Cile senza mutande e fa vedere la passera a tutti, giustificandosi poi con uno splendido "se l'avete vista l'avete vista, io ce l'ho come tutte!" ha dominato internet per ore e ore, sbarcando anche su quotidiani più o meno seri, nonostante sia effettivamente vero che (a quanto pare) la Pausini ce l'abbia come tutte. E allora mi è venuto in mente questo esperimento sociale. Solitamente i miei articoli ricevono una media di 50-60 letture, con punte di 120-150, voglio vedere che numero di visitatori riesco a raggiungere con la TOP TEN DELLE VIP SENZA MUTANDE!

Proseguite per vedere le passere (un po' di censura ogni tanto ci vuole)!!!


10 - MARIAH CAREY SENZA MUTANDE!


09- HALLE BERRY SENZA MUTANDE!


08 - BRITNEY SPEARS SENZA MUTANDE

notate la combo, dietro c'è Paris Hilton!
07 - MILEY CYRUS SENZA MUTANDE


06 - ANNE HATHAWAY SENZA MUTANDE!


05 - SELENA GOMEZ SENZA MUTANDE


04 - MINNIE DRIVER SENZA MUTANDE

03 - KYLIE MINOGUE SENZA MUTANDE


02 - BELEN RODRIGUEZ SENZA MUTANDE

01 - LAURA PAUSINI SENZA MUTANDE :D



Non prendetela come una classiFICA vera, grazie!


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...