Visualizzazione post con etichetta sondaggi. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta sondaggi. Mostra tutti i post

giovedì 4 settembre 2008

Tutti amano il Dr. House!

Il sondaggio era finito da un pezzo, ma ho preferito lasciarlo in homepage fino a settembre... grazie alle TANTE persone che hanno votato e... accidenti, ma il Dr. House piace proprio a TUTTI!!!

Da notare anche il secondo posto di Grey's Anatomy e il quinto di Veronica Mars, che non pensavo avessero tanti fan. Lost e CSI al terzo posto erano abbastanza scontati, mentre speravo in qualche voto in più per The Shield, attualmente a mio parere la miglior serie tv trasmessa in America. Ieri è iniziata la settima stagione, che purtroppo pare essere l'ultima... da non perdere!

Ecco i risultati:

Dr. House
35 (67%)
Lost
18 (34%)
One Tree Hill
7 (13%)
The Shield
4 (7%)
Fringe
1 (1%)
Eli Stone
1 (1%)
Heroes
10 (19%)
ER
6 (11%)
Battlestar Galactica
1 (1%)
Law & Order
0 (0%)
CSI
21 (40%)
I Cesaroni
10 (19%)
Californication
3 (5%)
Grey's Anatomy
18 (34%)
Kyle XY
2 (3%)
Reaper
1 (1%)
Prison Break
10 (19%)
Scrubs
11 (21%)
The O.C.
13 (25%)
Smallville
14 (26%)
The Tudors
2 (3%)
Veronica Mars
15 (28%)

E ricordatevi di votare al nuovo sondaggio!

lunedì 19 maggio 2008

Arezzo al cinema!


Se siete lettori abituali di questo blog avrete certamente notato il nuovo sondaggio presente da oggi sulla colonna di destra... Dopo tante domande a sfondo serio/politico ci stava bene un sondaggino "culturale": la "Circolo della Perversione Production", dopo il grande successo de "Il Tritatruzzi"si appresta infatti a sbarcare nelle sale cinematografiche (???) con una nuova pellicola. Già pronte diverse sceneggiature che senza falsa modestia riteniamo capolavori, ma per dimostrare che noi crediamo fortemente nel nostro pubblico vogliamo fare una cosa mai vista prima: dovrete essere voi a scegliere quale film verrà girato per primo!

Una piccola descrizione è d'uopo.

Un lupo mannaro americano a L'Olmo è un classico film horror con venature di commedia. Due turisti americani in trasferta ad Arezzo entrano in un bar dell'Olmo, popolato di strani avventori. Questi accolgono in malo modo i nuovi avventori, che chiedono semplicemente consigli su un posto dove andare a campeggiare, e finiscono per scacciarli dal locale. I due si perderanno nella campagna aretina, e lì succederà qualcosa che sconvolgerà le loro vite...

Una 44 Magnum per l'Ispettore Sbragi è un duro poliziesco/noir, nel quale l'Ispettore Sbragi, il più duro esponente della polizia di Arezzo, si troverà alle prese con colleghi corrotti, traffici di droga, bande di teppisti, sfruttamento della prostituzione, due coccodrilli e un orango-tango. L'Ispettore li sgominerà tutti, essendo lui un duro.

Ispettore Sbragi il Caso Rocchio è suo è un'altra avventura dell'Ispettore Sbragi. Il capitano di polizia, rendendosi conto che tutti gli altri suoi agenti sono inadatti a svolgere il compito, affida all'Ispettore il più delicato caso che si sia mai visto ad Arezzo: una partita di rocchi andati a male che ha provocato in città un'epidemia di cacarella.

Arezzo odia, la Guardia di Finanza non può agire è un classico poliziottesco all'italiana. La Guardia di Finanza di Arezzo, esasperata per non poter usare i metodi duri che vorrebbe per contrastare il lavoro al nero degli orafi, decide di servirsi in segreto dei servigi di una banda di malviventi albanesi per intimorire gli imprenditori e convincerli a pagare le tasse. Inseguimenti & satira sociale, un connubio vincente per un grande classico.

The Lignano Witch Project è infine un horror atipico, girato tutto in soggettiva. Un gruppo di giovinastri va a Lignano per una grigliata of steel e decide di giocare a nascondino nei boschi, ignaro del fatto che nella collina si tengono messe nere e una strega malefica lancia maledizioni su chiunque non sappia declamare a memoria la storia di Gnicche.

Nota: ogni film verrà accompagnato dal cortometraggio "il torneo di scacchi", versione originale russa con sottotitoli in italiani. Imperdibile!

Quindi... orsù, votate!

mercoledì 30 aprile 2008

Il sondaggio

Come si sente il popolo del blog dopo le elezioni?


Benissimo!
10%
Meglio di prima
10%
Come prima
15%
Deluso
15%
Una merda
30%
Quali elezioni?
20%

mercoledì 16 aprile 2008

Ohibò!

Dai risultati del sondaggio su questo blog una cosa si è capita... i lettori del Cumbrugliume non sono un campione attendibile per capire i risultati delle elezioni a livello nazionale.

Eccoli qua:

Chi vorreste come prossimo Presidente del Consiglio?

Silvio Berlusconi
0%
Walter Veltroni
50%
Fausto Bertinotti
16%
Pierferdi Casini
0%
Daniela Santanchè
11%
Erminio Ottone
0%
Thomas Turbato
16%
Licio Gelli (vedi Silvio Berlusconi)
5%



venerdì 1 febbraio 2008

Buoni propositi?

Il sondaggio del mese di Gennaio si è concluso, e i risultati hanno offerto uno spaccato di un'Italia abbastanza divisa sui buoni propositi per il 2008. C'è chi è ottimista e vorrebbe trombare il doppio, dimenticandosi che due per zero fa comunque zero, e chi si accontenterebbe di rimanere vivo... agli altri risultati restano le briciole. Ma siamo sicuri che non vorreste, tipo, diventare più buoni? No, eh? Vabbè, io c'ho provato. Eccovi qua sotto i risultati completi, e non dimenticatevi di votare per il nuovo sondaggio qui a fianco!

Quali sono i tuoi propositi per il 2008?

1- Trombare almeno il doppio - 40%
2- Rimanere vivo - 33%
3- Laurearmi - 14%
4- Fare tanti soldi - 7%
5- Diventare più cattivo - 3%
6- Diventare più buono - 0%
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...