Visualizzazione post con etichetta Freres Chaos. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Freres Chaos. Mostra tutti i post

venerdì 7 dicembre 2012

Il classico post delle chiavi di ricerca - Novembre 2012

CHI HA DETTO TETTE???
LEI HA DETTO TETTE???

FUORI DA QUESTO BLOG CHI HA DETTO CHE LA CHIAVE DI RICERCA PIU' USATA E' STATA TETTE! I LETTORI DEL CUMBRUGLIUME NON SONO MICA DEI PERVERTITI!!!

La chiave di ricerca più usata nel mese di novembre è infatti stata... 

...rullo di tamburi...

FRERES CHAOS!

Guarda hai dei residui di bukkake... proprio lì sul labbro...
Fun fact #1: cercando "FRERES CHAOS TETTE" su google il primo risultato è il mio blog.

Eh si, il duo più amato dai telespettatori di X Factor è approdato al numero uno grazie alle tante polemiche che hanno accompagnato la sua eliminazione dal reality show più seguito del momento.

Al secondo posto, comunque, ci sono le tette.
Lei ci schiaccia le lattine prima di riciclarle. Utile.
Fun fact #2: nessuno sa come si scrive "Freres Chaos". Tra le chiavi utilizzate ci sono infatti:
- Freres Chaos
- Frere Chaos
- Frères Chaos
- Fréres Chaos
- Frère Chaos
- Frére Chaos
- Fratelli Incesto (per capire bene di chi si tratta!)
- Frere Caos
- Frere Kaos
- Fratelli Caos (con google translate non si sbaglia)
- Frer Caos
- 10 curiosità morbose sui frere caos (questo era un mito)
- Feres Caos
- Fear Caos
- Fhreres Chaos
- Fratelle Chaos
- Fratellicaos
- Free Chaos
- Frere Chaso
- Frerer Chaos
- Frere Kaous
- Frerés Chaos
- Freres Cahos
- Freres e Chaos

Altre pocce a spregio
..comunque, ecco le tre migliori chiavi di ricerca utilizzate per arrivare nel blog!

MENZIONE D'ONORE

Tbn:and9gcqznwrquho4woxlmotimwwo2dz5fyxhiiuzcedirbcjo1


AL NUMERO TRE

- SUORE CHE NASCONDONO TETTONE


AL NUMERO DUE

- PHILIP K DICK ERA POSSEDUTO DA UN ANGELO

MA AL NUMERO UNO......
parental advisory, explicit lyrics

- DIO SCHIFOSO PRODUCTIONS!

fun fact #3: ci sarebbe anche Alien vs Berlusconi, ma quello merita un post a parte

lunedì 26 novembre 2012

I FRERES CHAOS TUTTI NUDI E DAVIDE IL CALDAISTA CHE SCOPA CON LA VENTURA!!!

le tette hanno sempre un perché
Ok, il titolo serviva solo ad attirare l'attenzione. Si, perché ieri sera guardando X Factor ho finalmente capito come mai tra giovedì e venerdì della scorsa settimana gli accessi al mio blog siano raddoppiati. Erano i/le fan/detrattori deigli ormai famosissimi Fratelli Incesto, i Frerés Chaos, che rischiano di soppiantare le TETTE come chiave di ricerca più usata per giungere qui sul blog. Quindi faccio un altro post su X Factor per tirare su 2,43€ sul mio Google ADsense, bwahahah!

I fratellini sono usciti, eliminati dalla competizione dal Marco Carta dei poveri, Davide. Fin qui niente di strano, anzi era strano che i Fratelli Chaos fossero ancora in gara. Non sono neanche male, si sente che hanno una formazione musicale importante e lei (Manuela) è anche bravina, oltre ad avere una immagine accattivante, ma X Factor sicuramente non era il posto adatto a loro, che nonostante il supporto di Morgan (incredibile, inizia a starmi simpatico!) non hanno saputo sopperire con la simpatia alla mancanza di una voce importante e popolare.


Il bello è arrivato dopo, quando i fratellini e la loro capitana Arisa (mai troppo lucida) hanno chiaramente sbroccato, con accuse di brogli, infamate varie e un atteggiamento da rockstar che certo non compete loro.

la bonazza. Eliminata.
Che poi è sempre stato chiaro che i due bamboccioni della Ventura sono favoriti dal "potere" della loro capitana, altrimenti non sarebbero certo arrivati in semifinale a spese della bonazza Yendry e di Nice, l'unica che forse poteva competere per la vittoria contro i due fortissimi cantanti di Morgan, Chiara e l'incognita Ics. Beh, se solo avesse capito che berciare non sempre equivale a cantare.

Ma lamentarsi di un gioco che sappiamo tutti cosa va a cercare, e soprattutto farlo in quel modo... beh, no, i Frerés Chaos e arisa hanno cacato fuori dal vaso :)

Due parole sulla gara: Elio è fuori fase, dopo l'eliminazione di Nice sa bene anche lui che non vincerà, e prova a spingere la sua unica reduce, Cixi, con scelte che più nazionalpopolari non si può. Dai, La solitudine non si poteva sentire. Divertente solo quando litiga con Arisa. La Ventura è tremenda, ha dei gusti musicali terrificanti, l'altra sera ha detto che i Foo Fighters sono un gruppo semisconosciuto e ha cercato di far passare David Guetta come il salvatore della musica. Ha in squadra uno come Daniele, bravino, chiaramente un piccolo rocker in potenza e gli fa cantare Amy Winehouse e Adele... boh. Almeno col caldaista non sbaglia, vogliono il nuovo Marco Carta e lo spingono come tale. Non si può sentire. Arisa ha provato a fare scelte diverse sapendo bene anche lei che non sarebbe arrivata da nessuna parte, è stata anche bravina a giocare sulla curiosità della gente, ma più di tanto non poteva fare... poi sembra sempre un pesce fuor d'acqua, piange, fa delle facce assurde, salta, cade, balla come una cretina. Secondo me Morgan le passa qualcosa nei camerini. Già, Morgan... sa di avere vinto e si diverte. Fa cantare Ics senza farlo rappare, sceglie per Chiara dei pezzi allucinanti, roba che non pensavo mai di vedere in tv in prima serata... un alieno. Mi è sempre stato sulle palle il suo atteggiamento da prima donna, ma qui a X Factor domina e convince. Vi rendete conto, parlo bene di Morgan!!!


Ah già, ecco perché.

lunedì 29 ottobre 2012

Frères Chaos... e l'estetica dell'incesto su Sky

Principale oggetto misterioso della nuova serie di X Factor sono i Frères Chaos, strano duo fratello/sorella dalle Marche che ha trovato una formula sicura per distinguersi dagli altri concorrenti del talent show.


Faccio coming out: X Factor è, dal punto di vista della tecnica televisiva, quanto di meglio ci sia oggi sui teleschermi italiani. La formula del talent funziona, i giudici scelti sono quattro personalità differenti che interagiscono in maniera interessante tra loro (con qualche dubbio su Arisa troppo buona e con un Elio dal quale mi aspetterei di più... forse troppo), il programma fa un ottimo lavoro nel raccontare le storie dei concorrenti, mettere in evidenza le polemiche più o meno grandi tra i gruppi etc. etc.

Ovviamente però X Factor si basa sulle voci. Sulle voci pop, anzi. Obiettivo del programma è la ricerca di una nuova popstar... a volte centrato (Giusy Ferreri, che poi era arrivata seconda), a volte molto meno (Matteo Becucci chi se lo ricorda più?). Ovviamente ci vuole qualche personalità diversa. Quest'anno c'è il rapper (Ics), c'è (era... appena eliminato) il trio vocale con voce femminile alla Lacuna Coil (Akmè), c'è l'ex corista di Eros Ramazzotti che Morgan vuole spacciare per una futura stella dell'elettro-pop (Romina)... ma in generale prevale il belcanto,  in versione più (Nice, bravissima, o Daniele ) o meno (Yendry, Chiara... e quasi tutti gli altri) rockettara.

In questo contesto i Frères Chaos rappresentano la proverbiale mosca bianca. In tutto, a partire dai gusti musicali (lui, Fabio, cita i tutto sommato scontati Coldplay, lei, Manuela, artisti lontanissimi dal mainstream come Patrick Wolf o Anna Calvi), al modo di cantare, fino all'estetica. I due fratelli sono bravini, ma non hanno la classica bella voce. Sono... delicati, gotici (Morgan li ha definiti cimiteriali e sono spesso rinominati Draelli Angoscia :D), lei ha una voce strozzata molto teatrale, lui è intonato ed ha gusto, ma a dir poco manca di potenza ed estensione. Ma ciò è secondario nel discorso che vorrei fare, torniamo all'estetica: in un mondo di ragazze belle e solari e ragazzoni muscolosi si sono introdotti, quasi dal nulla, un pallido Edward Mani di Forbice e una ragazzetta di 19 anni che ne dimostra a dir parecchio quindici, dal visino carino e innocente che avrebbe fatto furore nei maledetti anni 70.

lo dice anche la Bignardi
Lei, Manuela Rinaldi, sarebbe stata perfetta come protagonista nel film scandalo per eccellenza, Maladolescenza di Pier Giuseppe Murgia (una roba che anche solo a pensarla oggi si rischia la galera), o Così come sei di Lattuada, o in altre pellicole erotiche più o meno scollacciate dell'epoca.

una delle poche immagini di Maladolescenza che non mi fanno rischiare la galera
Il rapporto tra i due fratelli è a dir poco strano, morboso, molto carnale, fatto di baci, sguardi ed abbracci. Ed anche il loro modo di stare sul palco, occhi e mani che si cercano, richiama alla mente temi proibiti... incesto? A pensarci bene non sarebbe la prima volta che nella musica italiana si fa leva su un perno del genere. Ve le ricordate Paola e Chiara, specialmente negli ultimi anni della loro (finita?) carriera? Lì c'era anche il tema lesbico ad attrarre... e comunque le due sorelle erano sicuramente donne cresciute che sapevano cosa fare dei loro corpi. Ci chiamano bambine... una volta. Sicuramente non succedeva più. (Ed è paradossale come in queste edizione di X Factor ci sia anche una coppia di gemelline che di incestuoso non hanno nulla, ma che Paola e Chiara alla mente devono riportarle per forza)

Con i Frères Chaos, dicevamo, è anche l'aspetto lolitesco della sorellina a colpire. Oltre a Maladolescenza mi vengono in mente anche Laguna Blu e Paradise... Se fossero protagonisti di un film vedrei a dirigerli un'inedita coppia Tim Burton/Bernardo Bertolucci, che il tema l'ha trattato ampiamente (La Luna, The Dreamers).

Non credo che andranno molto avanti nel programma, già una volta hanno rischiato di essere eliminati... ma hanno una chiara identità musicale e personale. Sentiremo riparlare di loro. Se non li arrestano prima :D

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...